Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia: Santeramo, revocato l’esonero di mister Delle Foglie. Ecco perché

Dopo l’annuncio dell’esonero, il tecnico resta in panchina grazie al supporto del gruppo squadra guidato dal capitano

Colpo di scena in casa FootballClub Santeramo. Dopo la sconfitta contro la Cosmano Sport Foggia, maturata nella gara di domenica, la società aveva annunciato la decisione di sollevare dall’incarico l’allenatore Michele Delle Foglie, alla luce dei risultati negativi registrati nelle ultime uscite stagionali. Una scelta che sembrava definitiva.

Tuttavia, nella giornata di ieri, la situazione ha preso una piega inattesa. Un faccia a faccia tra la dirigenza e il gruppo squadra, guidato dal capitano, ha portato a un ripensamento da parte della società, che ha deciso di confermare la fiducia al tecnico.

Attraverso una comunicazione interna, il club ha sottolineato di voler dare un segnale chiaro all’ambiente, ribadendo l’impegno a fare tutto il possibile per uscire da una fase difficile, che non era certamente prevista all’inizio della stagione.

Resta dunque saldo sulla panchina Michele Delle Foglie, con il sostegno dei suoi giocatori e la consapevolezza che da questo momento serviranno compattezza, impegno e risultati per risollevare la squadra.