Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia – Toma Maglie: ecco il nuovo Direttore Sportivo

280

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

“Saranno rese ufficiali nel corso delle prossime settimane, le numerose le novità in casa A. Toma Maglie: dall’ampliamento della base societaria, al rinnovo dei quadri dirigenziali e tecnici per finire alla composizione della rosa.

La prima notizia era nell’aria e ora c’è la conferma ufficiale: Il nuovo Direttore Sportivo sarà Loris Bavone, 46 anni, nativo di Supersano che lavorerà al fianco del riconfermato Mister Orazio Mitri, per costruire la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione.

Il blasone della società e l’entusiasmo della tifoseria ha spinto Bavone ad accettare l’incarico offerto dalla società magliese, in una trattativa chiusa in pochi giorni nonostante le numerose richieste ricevute anche da categorie superiori.

Proveniente dall’Ugento, per quattro anni Bavone è stato artefice dei grandi successi della squadra giallorossa, partendo dalla Prima Categoria, sino a portarla ai primi posti, quest’anno, nel campionato di Eccellenza. Una figura esperta che ha saputo guadagnarsi la stima dell’intero panorama dilettantistico regionale.

Grande fiducia in seno alla società giallorossa che augura un buon lavoro a Loris Bavone. Inizia un tragitto importante con la certezza che le grandi doti professionali che lo contraddistinguono saranno utili per mettere a disposizione di Mister Mitri una rosa competitiva.

La storia e il blasone della Toma Maglie esige che le scelte cadano su calciatori che oltre ad essere validi atleti abbiano la volontà e il piacere di indossare la nostra gloriosa maglia che va onorata e rispettata al di là di qualsiasi risultato.”