Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia – UTD Sly Trani: completato lo staff tecnico di mister De Luca

330

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

“Completato lo staff tecnico di mister Claudio De Luca. La UTD Sly Trani comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Andrea Ettorre, allenatore in seconda, con il prof. Pasquale Ambruosi, preparatore atletico, con il massaggiatore Leo Ferrucci e con il medico sociale, il dott. Francesco Campione.

Piacevoli conferme per la società: mister Andrea Ettorre al suo terzo anno con il progetto Sly, mentre per il prof. Ambruosi sarà la seconda stagione con la nostra società.

Nel curriculum di prof. Ambruosi anche le prestigiose esperienze in Serie C con il Gubbio (dal 2003 al 2006) e con l’Avellino (nella stagione 2006/2007). Una vita per lui anche sui campi dilettantistici pugliesi con Matera (Serie D), Rutigliano (Eccellenza), Bitonto (Serie D), Corato (Eccellenza) e con l’FBC Gravina nella stagione 2018/2019 nel Girone H di Serie D.

Gli ultimi due tasselli, per quanto riguarda lo staff, sono il massaggiatore Leo Ferrucci e il medico sociale, il dott. Francesco Campione.

Ferrucci è uno dei volti nuovi dello staff 2020-2021, con un passato importante sui campi pugliesi. Nel curriculum, infatti, figurano esperienze sia nei professionisti che nei dilettanti: storico massaggiatore del Bisceglie, con cui ha disputato i campionati di Serie C, Serie D ed Eccellenza Pugliese. Sempre in Eccellenza, le importanti parentesi con la Fidelis Andria e il Corato, nell’ultima stagione.

Il Dott. Francesco Campione, invece, sarà il medico sociale della società biancazzurra, al secondo anno con il nostro club.”