Notizie dal mondo dilettantistico

PromToscana: il Montagnano saluta il mister e conferma il DG

Luca Giusti lascia la panchina del Montagnano, confermato il DG Fabio Bettucci per la stagione 2025/26.

L’Usd Montagnano 1966 ha annunciato che Luca Giusti non proseguirà alla guida della Prima Squadra. Il tecnico, subentrato nel mese di dicembre a Mister Laurenzi, ha condotto la formazione in una seconda parte di stagione brillante, culminata con una notevole rimonta in classifica fino al quinto posto, sfiorando l’accesso ai playoff.

La società ha rivolto un sentito ringraziamento a Giusti per il lavoro svolto con professionalità e dedizione, augurandogli il meglio per il proseguimento della carriera.

Parallelamente, il club ha confermato la fiducia a Fabio Bettucci, che resterà nel ruolo di direttore generale anche per la stagione sportiva 2025/2026. Il dirigente è già operativo per costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di Promozione.