Notizie dal mondo dilettantistico

PromVeneto: Azzurra Due Carrare, primo colpo di mercato. Preso un centrocampista

680

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

Primo colpo in entrata per l’Azzurra Due Carrare, che ufficializza l’arrivo dal Casalserugo del jolly di centrocampo Enrico Grigio, classe 1993.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Abano, il neoacquisto biancazzurro ha debuttato in prima squadra in Prima Categoria con la maglia del Maserà: a seguire altre importanti esperienze tra Promozione e Prima nelle file di Albignasego, Janus Selvazzano, Aurora Legnaro e appunto Casalserugo.
«Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura – le prime parole di Enrico – La voglia di tornare a giocare in Promozione, unita all’organizzazione, alla serietà e all’ambizione della società, sono i principali motivi che mi hanno spinto ad accettare questa nuova sfida e la proposta del direttore. Negli anni ho avuto modo di conoscere l’Azzurra solo da avversario: sono contento di poterla vivere dall’interno e di dare il mio contributo».
Che tipo di stagione ti aspetti?
«Dopo una così lunga inattività, sarà di certo una ripresa molto intensa. Bisognerà prepararsi bene e farsi trovare pronti sin dalle prime partite. Personalmente sono molto felice di ritrovare ex compagni di squadra e amici come Rosellini e Gardellin: non vedo l’ora di iniziare e di conoscere tutto il resto del gruppo».
In chiusura di articolo, ecco il pensiero del direttore sportivo Andrea Stefani.
«Enrico è un centrocampista molto duttile ed è il primo tassello che abbiamo scelto per migliorare la qualità della rosa. Un ragazzo tecnicamente molto valido, che si inserirà bene nel nostro gruppo e nei nostri schemi di gioco. A centrocampo stiamo verificando un altro profilo e siamo molto concentrati sul reparto offensivo, dove abbiamo ricevuto una buona disponibilità da alcuni giocatori davvero importanti».