Notizie dal mondo dilettantistico

PromVeneto: Il Rovigo cambia allenatore

415

Titoli di coda per il tecnico Mario Loro e il vice Christian Sagredin, la sconfitta del Rovigo contro il Saonara Villatora domenica 25 febbraio è stata fatale, in un match cruciale per la salvezza.

Fabio Mastrocinque, ex giocatore della Spal, ha il compito di compiere il miracolo e diventa così il quarto allenatore della stagione per il Rovigo calcio dall’inizio del campionato di Promozione. È stata una stagione difficile, con una rivoluzione nel parco giocatori e nello staff tecnico che non ha prodotto i risultati sperati. La dirigenza ha cercato di intervenire con un nome di peso.

L’esperienza e la competenza di Mastrocinque sono indiscutibili, tuttavia il prossimo avversario del Rovigo è l’Arcella Padova, capolista. Non c’è avversario peggiore in questo momento per una squadra in difficoltà. Il Rovigo deve recuperare 3 punti per uscire dalla zona retrocessione ed entrare nella zona playout. La classifica parla chiaro: la squadra non sta girando bene e senza risultati tutto diventa più difficile.

 

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!