Notizie dal mondo dilettantistico

PromVeneto: Vianello è il nuovo direttore sportivo del Cavarzere

Il Calcio Cavarzere affida la guida sportiva a Daniele Vianello, ex Loreo e uomo di campo

Daniele Vianello è il nuovo direttore sportivo del Calcio Cavarzere. La società biancazzurra ha ufficializzato l’arrivo del dirigente, figura già nota nel panorama dilettantistico locale per il suo impegno dentro e fuori dal campo.

Classe dirigente ma anche uomo di campo, Vianello ha ricoperto negli ultimi due anni il ruolo di diesse al Loreo, indossando anche la maglia da calciatore nella stagione 2023/2024. Un doppio incarico che ha evidenziato non solo competenza organizzativa, ma anche spirito da combattente.

Il suo percorso sportivo è stato segnato da una lunga esperienza tra le fila di diversi club della zona, tra cui Porto Viro e Scardovari, dove ha contribuito con l’apporto tecnico e la personalità maturata nel tempo.

Per il Calcio Cavarzere, l’arrivo di Vianello rappresenta il primo tassello importante in vista della stagione 2025/2026. La società ripone grande fiducia nel nuovo diesse, convinta che il suo profilo possa guidare il gruppo verso obiettivi ambiziosi.

Nel frattempo, l’ambiente biancazzurro si prepara a un altro annuncio nel pomeriggio: un ulteriore arrivo che andrà ad arricchire la rosa o lo staff tecnico.