Notizie dal mondo dilettantistico

Real Forte Querceta, ufficiale il ritorno dell’attaccante Panicucci

Il Real Forte Querceta ufficializza il ritorno di Filippo Panicucci, attaccante classe 2004 cresciuto tra Empoli e Pisa.

Il Real Forte Querceta riaccoglie in squadra Filippo Panicucci, attaccante classe 2004 che torna a vestire i colori bianconerazzurri dopo l’esperienza della scorsa stagione in Eccellenza.

Cresciuto nei settori giovanili di Empoli e Pisa, Panicucci ha successivamente militato con San Donato Tavarnelle e Pistoiese, iniziando l’attuale annata nello Sport Club Asta.

Il giovane centravanti torna ora a Forte dei Marmi con rinnovato entusiasmo e voglia di mettersi a disposizione del gruppo.

«Sono molto contento di tornare, appena è arrivata la telefonata da parte della dirigenza ho subito risposto presente con grande entusiasmo. Torno in un ambiente che conosco, un ambiente sano e ambizioso. Torno a Forte dei Marmi con l’obiettivo di aiutare la squadra sotto tutti i punti di vista, in particolare a raggiungere gli obiettivi prefissati e a disputare un gran campionato», ha dichiarato Filippo Panicucci.

Il Real Forte Querceta riabbraccia così un volto noto, pronto a dare il proprio contributo per una stagione da protagonista.