Notizie dal mondo dilettantistico

Sanseverinese, in difesa arriva un ex Pompei con oltre 200 presenze in D

La Sanseverinese ufficializza l’arrivo del difensore Liberato Russo, ex Pompei con oltre 200 presenze in Serie D.

Nuovo rinforzo per la retroguardia della Sanseverinese, che ha ufficializzato l’arrivo di Liberato Russo, difensore classe 1992 con un bagaglio importante di esperienza.

Nel corso della sua carriera Russo ha collezionato oltre 200 presenze in Serie D, indossando le maglie di club di prestigio come Portici, Nola, Palmese, Locri e, nell’ultima stagione, del Pompei.

La società biancazzurra si assicura così un elemento affidabile e di spessore, pronto a garantire solidità ed equilibrio al reparto difensivo. Con il suo arrivo, la Sanseverinese inserisce in rosa un profilo di esperienza che potrà rivelarsi determinante nel corso della stagione.