Notizie dal mondo dilettantistico

Serie C: Due nuovi rinforzi per il Lumezzane

420

F.C. Lumezzane comunica di aver perfezionato un accordo con il calciatore Aristidi Kolaj, assicurandosi le prestazioni sportive dell’atleta per la stagione 2023-24.
Kolaj arriva a titolo temporaneo, proveniente dal Pescara Calcio.

Accogliendo in rosa Aristidi, la società e tutto il mondo rossoblù gli porgono un caloroso benvenuto, augurandogli le migliori soddisfazioni per questa sua nuova avventura.

Aristidi Kolaj è nato da genitori albanesi a Marino, in provincia di Roma, il 9/4/1999, e ha sempre rappresentato l’Albania a livello di nazionali giovanili. Impegnato a centrocampo o in attacco, da ragazzo ha fatto la trafila nelle giovanili del Como, prima di approdare in serie A al Sassuolo, dove non ha però debuttato nella massima categoria nazionale. Ceduto in prestito alla Pro Patria, in serie C, vi ha disputato due stagioni; quindi è andato all’Alessandria in serie B nella stagione 2021/22 e infine, nell’ultimo campionato, ha militato nel Pescara, in serie C, collezionando 27 partite e segnando due reti. Per lui le statistiche complessive dicono: 101 partite con 11 reti all’attivo in carriera, tra B e C.

 

F.C. Lumezzane comunica di aver perfezionato un accordo con il calciatore Kevin Cannavò, assicurandosi le prestazioni sportive dell’atleta per la stagione 2023-24.

Cannavò è un attaccante e arriva dalla Vis Pesaro 1898 a titolo temporaneo annuale con opzione per l’acquisto a titolo definitivo.

Accogliendo in rosa Kevin, la società e tutto il mondo rossoblù gli porgono un caloroso  benvenuto, augurandogli le migliori soddisfazioni per questa sua nuova avventura nel nostro club.

Kevin Cannavò è nato a Partinico, in provincia di Palermo, il 9/2/2000. Dopo essere stato nelle giovanili del Palermo, ha esordito in serie B proprio in maglia rosanero nella stagione 2018/19, collezionando 2 presenze. Quindi ha disputato 3 stagioni nella Vis Pesaro in serie C, mentre la seconda parte del campionato 2022-23 è stato in prestito al Padova. Tra B e C, Cannavò ha giocato 98 incontri, segnando 14 reti.