Notizie dal mondo dilettantistico

Serie C: Giuseppe Giannini entra nello staff del Monterosi

1.082

Volto di spessore nell’organigramma del Monterosi, che affida il ruolo di Responsabile tecnico del Settore Giovanile all’ex bandiera e capitano della Roma Giuseppe Giannini.

Ecco la nota del club:

Monterosi Tuscia Fc comunica che domani, mercoledì 11 gennaio alle 15, presso il Centro direzionale Maury’s di Guidonia saranno presentati alla stampa i nuovi soci e il neo vice presidente Salvatore Amato e il Responsabile tecnico del Settore Giovanile Giuseppe Giannini. Inoltre saranno presentati i nuovi acquisti della compagine biancorossa“.

 

Ecco le sue parole nella conferenza di presentazione avvenuta ieri: “Al di là della mia storia calcistica, ho già avuto esperienze nel settore giovanile e il presidente Fusano mi ha chiamato per portare le mie competenze nel suo Monterosi. Sono carico e voglioso; non mi piace parlare molto, amo i fatti e spero di dare il meglio. Conoscendo il presidente -ha continuato Giannini- penso che mi voglia pure come suo consulente tecnico. Cercherò di trasmettere le mie conoscenze ai giovani e spero di dare quel qualcosa in più al settore giovanile. Mi piace confrontarmi con ragazzi che vogliono crescere e migliorarsi per intraprendere la strada del professionismo”.