Notizie dal mondo dilettantistico

Serie C: il presidente del Trapani sempre più infuriato sui casi Taranto e Turris

Attraverso un post sui social, il presidente del Trapani si oppone a eventuali modifiche ai punti in classifica per le gare di Taranto e Turris.

Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha espresso con fermezza il proprio dissenso rispetto a eventuali modifiche nella classifica della Serie C legate alle situazioni di Taranto e Turris. Attraverso un post pubblicato sui social, Antonini ha ribadito che nessun punto guadagnato sul campo deve essere alterato, minacciando conseguenze nel caso in cui venissero apportate modifiche.

“La soluzione per tappare il buco – scrive Antonini – è dare tre punti a chi deve giocare contro Taranto e Turris da ora in avanti. Il passato non si tocca a marzo!”. Il presidente granata ha poi invitato gli altri dirigenti dei club a seguire la sua posizione, sottolineando di voler difendere il regolare svolgimento del campionato “a spada tratta”.

La presa di posizione di Antonini si inserisce in un contesto di grande incertezza per la Serie C, con possibili decisioni federali che potrebbero influenzare la classifica. Resta da vedere come reagiranno le istituzioni del calcio italiano e se la richiesta del presidente del Trapani troverà supporto tra gli altri club.