Notizie dal mondo dilettantistico

Serie C: La Fidelis Andria saluta un attaccante. Ecco la sua nuova squadra

571

La Fidelis Andria comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Lorenzo Sorrentino. La dirigenza biancazzurra augura al calciatore le migliori fortune per il futuro.

La Gelbison si è assicurata le prestazioni sportive di Sorrentino, attaccante classe ‘95 con all’attivo oltre 250 presenze tra Serie C e D condite da 45 gol.

L’attaccante romano arriva dalla Fidelis Andria e in carriera ha totalizzato circa 160 presenze nel professionismo con le maglie della Vibonese, Cesena, Renate, Lucchese, Gubbio, Sambenedettese e Juve Stabia. A Lorenzo un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia rossoblù.

Mi hanno cercato diverse squadre ma ho scelto la Gelbison perchè è quella che lo ha fatto con maggior convinzione – ha affermato il nuovo tesserato – Fondamentali per la buona riuscita della trattativa sono stati il Presidente Maurizio Puglisi e il consulente di mercato Nicolò Pascuccio. Sono davvero felice di essere qui e voglio fare bene per il progetto Gelbison“.