Notizie dal mondo dilettantistico

Serie C: L’Arzignano rinforza l’attacco con un arrivo dal Verona

250

Dal Gialloblù al Gialloceleste. Denis Cazzadori è un nuovo calciatore dell’Arzignano Valchiampo. Classe 2004, il giovane attaccante arriva al Grifo in prestito dall’Hellas Verona reduce da un’ottima stagione in Primavera 1 con 35 presenze, 15 reti e 6 assist.

Originario della Serbia, cresce e vive a Verona anche a livello calcistico. Con i colori dell’Hellas, infatti, si sviluppa seguendo il percorso delle giovanili dall’Under 14 fino alla Primavera. Diverse le chiamate in Prima Squadra: l’ultima lo ha visto in panchina al Castellani alla prima di campionato contro l’Empoli.

Vestirà la maglia Gialloceleste numero 19.

Le prime parole di Denis Cazzadori in maglia FC Arzignano Valchiampo.

«Sono molto felice di essere qui ad Arzignano. È da tempo che volevo provare questa esperienza tra i grandi: sicuramente mi farò le ossa».

«Ho fatto le giovanili nel Verona, dall’U14 alla Primavera. Lo scorso anno e anche in questo inizio di stagione sono andato a fare un po’ di esperienza con la Prima Squadra. È stato molto bello».

«Mi aspetto una bella stagione, con il desiderio di fare bene e provare anche a giocare. Porto la voglia di fare qualcosa di buono. Sono molto felice».