Notizie dal mondo dilettantistico

Serie C: Virtus Verona, rinnovo per Manuel Daffara

Il difensore milanese, in rossoblù dal 2020, continuerà a essere una colonna della squadra veronese

La Virtus Verona ha ufficializzato il prolungamento del contratto con Manuel Daffara fino al 30 giugno 2026. Nato a Milano nel 1989, il difensore è un volto ormai familiare per i tifosi rossoblù, con cui ha stretto un legame forte sin dal suo arrivo nel gennaio 2020.

Polivalente e affidabile, Daffara sta vivendo la sua sesta stagione con la maglia della Virtus Verona, dove ha ricoperto con efficacia diversi ruoli nel reparto arretrato. Apprezzato per la sua duttilità tattica, ha saputo guadagnarsi il rispetto di compagni, staff tecnico e tifosi, distinguendosi per la sua serietà professionale e lo spirito di sacrificio mostrato in ogni circostanza.

Nel corso della sua carriera ha superato le 450 presenze ufficiali, di cui 183 con la Virtus Verona, arricchite da 4 gol. In questi anni è diventato uno dei pilastri della squadra, indossando anche la fascia da capitano e affermandosi come punto di riferimento nello spogliatoio.

Il club ha voluto premiare questo percorso di crescita e fedeltà con un nuovo accordo biennale, segno della volontà di proseguire insieme su una strada fatta di valori condivisi e ambizioni comuni.

“La Virtus Verona e Manuel Daffara proseguiranno il loro cammino insieme!”, si legge nel comunicato ufficiale del club. Un annuncio che rafforza l’identità del progetto rossoblù e rinnova la fiducia in uno dei suoi uomini simbolo.