Notizie dal mondo dilettantistico

Serie D: Altri tre colpi di mercato per la Gelbison

479
A lavoro per completare la rosa che sarà a disposizione di Mister Alessandro Monticciolo la Gelbison annuncia di aver ingaggiato il centrocampista Rocco Casiello, classe 98.
Nato ad Altamura, ha mosso i primi passi nelle giovanili del Melfi, approdando in prima squadra, in Interregionale, nel 2016. Quindi una breve parentesi alla Nocerina prima di militare per una stagione proprio nell’Altamura, il club della sua città natale nel quale è tornato a marzo 2019 dopo 6 presenze in C con la maglia del Matera. Con il Team Altamura colleziona un centinaio di gettoni in campionato con 7 reti all’attivo e 11 assist. Poi l’esperienza con il Montevarchi per rientrare nell’ultima stagione nella rosa del Team Altamura.
Le sue prime dichiarazioni “Sono pronto ad indossare la maglia rossoblù, ringrazio il Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio e il Presidente Maurizio Puglisi per l’opportunità. Non deluderò le aspettative”.

 

Il centrocampista Matteo Montinaro è dei nostri!
Classe 1996, è cresciuto nel vivaio del Lecce prima di essere decisivo nel salto Eccellenza – D del Nardò e in quello di Bisceglie dalla D alla C, categoria con cui ha esordito con i Neroazzurri stellati e categoria che ha conservato per due anni a Monopoli.
Brindisi, Gravina, Bitonto, Casarano alcune delle società che il calciatore ha all’attivo. Montanaro sarà un valore aggiunto per la mediana di mister Monticciolo.
Le sue prime dichiarazioni in rossoblù “Arrivo in una piazza importante dove si sta portando avanti un progetto di tutti rispetto. Spero di essere un valore aggiunto importante per la squadra e la società”.

 

Il difensore Francesco Russo indosserà la maglia rossoblù!
Giornata di firme in casa Gelbison. In serata è arrivato anche l’accordo con il forte difensore classe ’93, a completare un pomeriggio ricco di novità e di nuovi ingressi in rosa.
L’atleta originario di Napoli vanta una lunga esperienza in Serie D avendo vestito le maglie di Team Altamura, San Teodoro, Castrovillari e Leonfortese. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Nardó.
Le sue prime dichiarazioni “Sono pronto a dare tutto me stesso per la causa rossoblù e non vedo l’ora di lavorare con il mister, i miei nuovi compagni e il resto dello staff”.