Notizie dal mondo dilettantistico

Serie D: Dodici calciatori rinnovano il contratto con il Terranuova Traiana

253

Il Terranuova Traiana, club toscano che tornerà a giocare in Serie D nella stagione 2024-2025, ha ufficialmente annunciato i rinnovi contrattuali di dodici calciatori della prima squadra. Questi atleti continueranno a essere a disposizione del mister Marco Becattini.

Tra i difensori confermati troviamo Alessandro Bega (classe 1994), Tommaso Cappelli (2004), Alessandro Petrioli (2003), Andrea Saitta (1992) e Tommaso Senzamici (2004). A centrocampo, Jacopo Cioce (1999), Leonardo Mannella (1999), Andrea Massai (1999) e Mattia Privitera (1994) saranno nuovamente parte del gruppo. Per l’attacco, rimangono Alberto Marini (1999), Alessio Sacconi (1993) e Filippo Viganò (2004).

Spicca in particolare la conferma di Alessio Sacconi, attaccante di Ambra e capitano della squadra, che continuerà a guidare i biancorossi per la settima stagione consecutiva. Con 175 presenze e 60 gol in sei stagioni, Sacconi è stato un elemento chiave nelle varie promozioni e successi del club, tra cui la vittoria del campionato di Promozione 2018-2019 e la recente promozione in Serie D.

Andrea Massai, vicecapitano, sarà alla sua settima stagione con il Terranuova Traiana. Massai ha collezionato 187 presenze e 33 gol, contribuendo significativamente ai successi della squadra, compresi il campionato di Promozione e le varie promozioni in Eccellenza e Serie D.

Alessandro Bega, difensore centrale con esperienza in Serie D ed Eccellenza, sarà alla sua quinta stagione con il club, mentre Andrea Saitta, anche lui difensore centrale, continuerà la sua avventura per la seconda stagione con i biancorossi.

Jacopo Cioce, centrocampista dinamico, inizierà la sua quinta stagione con il Terranuova Traiana, mentre Leonardo Mannella e Mattia Privitera, centrocampisti centrali, saranno alla loro seconda stagione con la squadra.

Il Terranuova Traiana ha dunque costruito una solida base per la stagione 2024-2025, grazie al lavoro del direttore generale Simone Finocchi e del responsabile dell’area tecnica Andrea Morbidelli. La squadra si prepara così a un nuovo inizio in Serie D, con una formazione coesa e determinata.

 

 

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!