Notizie dal mondo dilettantistico

Serie D: il 26 marzo la seconda semifinale di Coppa Italia. Nel weekend due recuperi di campionato

383

Mentre tutta l’attenzione è concentrata sul cammino della Rappresentativa Serie D a Viareggio (domani la sfida decisiva a Santa Croce sull’Arno contro i nigeriani del Ladegbuwa, diretta streaming sul canale YouTube della LND), questo weekend non mancheranno grandi appuntamenti anche in campionato e Coppa Italia.

Dopo lo storico successo della Giana Erminio contro l’Adriese, domenica 26 marzo si conoscerà infatti il nome dell’altra finalista della 22ª edizione del trofeo in occasione della seconda semifinale Lamezia Terme-Pineto. Fischio d’inizio alle ore 15, dirigerà la terna composta dall’arbitro Carlo Virgilio di Agrigento e dagli assistenti Giovanni Battista Citarda di Palermo e Pietro Anile di Acireale. Calci di rigore in caso di parità al termine dei tempi regolamentari.

In campionato spazio invece a due recuperi. Si comincia domani alle 14.30 con Union Clodiense Chioggia-Villafranca Veronese, sfida valida per la 25ª giornata del Girone C che ripartirà dall’11’ del primo tempo sul risultato di zero a zero. Dirige Antonio Liotta di Castellammare di Stabia insieme a Francesco Macchi di Gallarate e Stefano Cossovich di Varese. Domenica alle 15 si giocherà infine Vibonese-Canicattì per la 27ª giornata del Girone I, terna formata da Marco Vicardi di Lovere, Camillo Amarante di Castellammare di Stabia e Giovanni Di Meglio di Napoli.

 

Comunicato LND sul proprio sito ufficiale