Notizie dal mondo dilettantistico

Serie D: Nola, arriva Catalano: colpo d’esperienza per l’attacco bianconero

Con 384 presenze, 55 gol e 73 assist, Catalano porta esperienza e fantasia nel Nola Calcio

Il Nola Calcio ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante Giovanbattista Catalano, classe 1994, che si unisce ufficialmente alla rosa guidata da Domenico Giampà. Con questa operazione, il club bianconero si assicura un giocatore di grande esperienza e versatilità offensiva.

Catalano ha maturato un lungo percorso tra Serie D e Serie C, mettendosi in mostra per tecnica, estro e affidabilità. Cresciuto nei settori giovanili di Vigor Lamezia, Cagliari e Pescara, ha poi vissuto le sue prime esperienze tra i professionisti con Parma e Rimini. Successivamente ha fatto ritorno alla Vigor Lamezia prima di proseguire la carriera con le maglie di Potenza e Picerno in Basilicata.

Nel corso degli anni ha inoltre indossato le casacche di San Severo, Anzio, Lupa Roma, Roccella, ACR Messina, Corigliano, Licata, Ragusa, Polisportiva Santa Maria e, più di recente, Città di Sant’Agata.

Nel complesso, il nuovo attaccante del Nola vanta 384 presenze ufficiali, condite da 55 gol e ben 73 assist. Un rinforzo importante per il reparto offensivo, che potrà contare su un profilo esperto e capace di fare la differenza.