Serie D: Sono già 7 le squadre promosse in Serie C. Ne mancano due
Nel girone A, l’Alcione Milano ha ottenuto una storica promozione. I milanesi hanno 78 punti, 9 in più della seconda in classifica, il Chisola. L’ultima gara la disputeranno tra le mura amiche contro il Vado.
Nel girone B, è una lotta a due tra il Caldiero Terme e il Piacenza. I veneti conducono la classifica con 74 punti, distanziati di 1 punto dagli emiliani. Il Caldiero farà visita al Villa Valle, mentre il Piacenza giocherà in Lombardia contro la Varesina.
Il girone C è stato dominato dalla Clodiense, che attualmente ha 12 punti di vantaggio sulle Dolomiti Bellunesi. Ultima gara per i granata contro il Monte Prodeco.
Nel girone D, è una sfida aperta tra Carpi (65 punti) e Ravenna (63 punti). I biancorossi giocheranno in casa contro la penultima in classifica, il Certaldo. I ravennati tra le mura amiche contro l’Imolese.
Il girone E è stato vinto dalla Pianese di mister Prosperi. I bianconeri hanno un distacco di 4 punti dal Grosseto e giocheranno l’ultima gara in casa contro il Tau.
Il girone F ha visto il ritorno del Campobasso in Lega Pro. Quattro sono i punti di distacco da L’Aquila. I molisani, nell’ultimo match di campionato, giocheranno il derby contro il Termoli.
La Cavese ha stravinto il girone G, con 15 punti di vantaggio sull’Ischia in seconda posizione. Per i blufoncè, passerella finale in casa contro il San Marzano.
Il girone H ha segnato il ritorno della Team Altamura nei professionisti. I murgiani giocheranno l’ultima partita al Tonino D’Angelo contro il Matera.
Il gruppo I ha visto lo strapotere del Trapani, leader indiscusso dall’inizio della stagione. Sono 13 i punti di distacco dal Siracusa, al secondo posto. Ultima sfida per i granata in casa contro il Città di Sant’Agata.