Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori ed agli organi di stampa di poter contare per la stagione calcistica 2020/2021 nella presenza in organico del calciatore Simone Andrea Festa.
Nato a Benevento il 04/01/1999 il giovane Diavolo può giocare sia da terzino che da esterno di centrocampo. Simone inizia il suo percorso calcistico professionistico nelle giovanili del Benevento e della Paganese dove arriva ad esordire in prima squadra. Esperienze in D a Portici e gli ultimi due anni con la Nocerina sempre in serie D.
Il nuovo acquisto, piede sinistro, si fa conoscere per la sua duttilità nelle varie zone del campo e per la sua grande forma atletica e costante in tutti e 90 minuti. Può giocare in più zone del centrocampo, interno, mezzala, quarto o quinto nel centrocampo a 5.
Tutta la società, la città e la tifoseria danno un caloroso bentornato nella casa del Diavolo a Simone.
Area Stampa
Puteolana 1902
GRUPPO FACEBOOK BASILICATA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK CALABRIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LAZIO - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LIGURIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK MARCHE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK MOLISE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK PUGLIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK SICILIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK TOSCANA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK UMBRIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK VENETO - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!