Notizie dal mondo dilettantistico

SerieD – Real Calepina: dopo i nuovi arrivi, ecco le prime riconferme

285

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

“Squadra che vince non si cambia (troppo). Ecco perché, dopo aver messo a segno colpi importanti come Giangaspero, Gullit e Paris e in attesa degli altri colpi che arriveranno, gli uomini mercato della Real Calepina si sono concentrati sui rinnovi.

La prima riconferma sa di garanzia, visto che si tratta del capitano Daniel Zucchinali, che rinnova il sodalizio vincente che si è creato in questi anni con la società di Telgate ed è pronto a proseguire con lo stesso, contagioso entusiasmo anche con la nuova realtà della Real.

Restiamo in difesa per il numero uno dei numeri uno, ovvero Roberto Gherardi che, dopo essere stato uno degli assoluti protagonisti della cavalcata trionfale che ha portato la Sirmet dalla promozione alla Serie D, difenderà la porta biancazzurra anche la prossima stagione. Gli attaccanti avversari sono avvisati.

Altra riconferma fondamentale per l’assetto tattico di mister Simone Carminati è poi quella dell’esterno offensivo Mario Colonetti che, dopo le ottime prestazioni della scorsa stagione (alcune davvero esaltanti) con la maglia del Telgate, è prontissimo a dare il suo eccezionale contributo in termini di qualità e quantità anche nella nuova annata calcistica firmata Real Calepina.”