Notizie dal mondo dilettantistico

Trento, rinforzo in attacco: arriva Corallo ex Catania

Clarence Corallo, attaccante classe 2005 cresciuto nel Catania, firma col Trento fino al 2026.

Il Trento ha ufficializzato l’ingaggio di Clarence Corallo, attaccante classe 2005, che ha firmato un contratto con il club gialloblù valido fino al 30 giugno 2026.

Nato a Catania il 27 marzo 2005, Corallo si è formato calcisticamente nel settore giovanile etneo, mettendosi in evidenza con la formazione Primavera grazie alle sue reti. Nella scorsa stagione ha collezionato sei presenze in prima squadra tra campionato e Coppa Italia.

Il giovane attaccante si è presentato con entusiasmo nella sua nuova avventura: «Sono un attaccante che ama mettersi a disposizione della squadra: in passato ho giocato sia da punta centrale che sugli esterni. Mi piace attaccare la profondità e rendermi utile al gruppo. Da questa esperienza mi aspetto di crescere e di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi comuni. L’accoglienza è stata ottima: conoscevo già Dalmonte dai tempi del Catania e questo ha reso più semplice il mio inserimento. Affronterò questa sfida con entusiasmo e con la voglia di migliorarmi giorno dopo giorno».

Con l’arrivo di Corallo, il Trento aggiunge alla propria rosa un giovane talento offensivo, pronto a mettersi in gioco per la causa gialloblù.