Trevigliese, Mangone subentra a Tricarico dopo l’esonero
La Trevigliese affida la panchina ad Amedeo Mangone, ex Castellanzese, affiancato dal vice Mattia Mangone.
La Trevigliese ha ufficializzato la nomina di Amedeo Mangone come nuovo allenatore della Prima Squadra. L’ex tecnico della Castellanzese sarà affiancato dal figlio Mattia Mangone, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore.
La scelta arriva dopo l’esonero di Danilo Tricarico, deciso dalla società in seguito alla sconfitta subita contro la Rovato Vertovese.
Allenatore di esperienza, Mangone ha guidato in passato club come Pavia, Reggiana, AlbinoLeffe, Brera e Villa Valle, costruendosi una solida reputazione nel panorama calcistico nazionale.
La dirigenza biancoceleste ha espresso soddisfazione per l’arrivo del nuovo tecnico, pronto a iniziare un nuovo percorso sulla panchina della Trevigliese con l’obiettivo di rilanciare la squadra e dare continuità al progetto sportivo.
GRUPPO FACEBOOK BASILICATA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK CALABRIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LAZIO - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LIGURIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK MARCHE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK MOLISE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK PUGLIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK SICILIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK TOSCANA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK UMBRIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK VENETO - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!