Notizie dal mondo dilettantistico

Urbino Taccola, ufficiali gli arrivi di Pellegrini e Tararà

L’Urbino Taccola ufficializza l’arrivo di Lorenzo Pellegrini e Leonardo Tararà per la nuova stagione.

Due nuovi rinforzi per l’Urbino Taccola, che continua a muoversi con decisione sul mercato in vista della nuova stagione.
Il club ha ufficializzato l’arrivo di Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe 1994, cresciuto nei settori giovanili di Empoli e Pontedera. Dopo le esperienze con Peccioli e Ponsacco, il giocatore porta con sé esperienza, visione di gioco e una forte personalità, qualità che arricchiranno il centrocampo biancorosso.

A lui si aggiunge Leonardo Tararà, attaccante classe 2006, prodotto del vivaio del Pisa. Reduce da due stagioni al San Giuliano Terme, il giovane talento ha conquistato il titolo di capocannoniere della Serie A di beach soccer 2024/25 con la maglia del Pisa Beach Soccer Under 20.
Tararà si unirà al gruppo della Prima Squadra e della Juniores, portando entusiasmo, velocità e una grande voglia di emergere.

L’Urbino Taccola saluta così due innesti dal profilo diverso ma complementare: esperienza e leadership per Pellegrini, freschezza e fiuto del gol per Tararà.