Pronostici Totocalcio, la schedina della settimana

Sapete già come funziona la nuova schedina Totocalcio? Immaginiamo di sì e dunque andiamo con i consigli motivati per i pronostici confidando di esservi d’aiuto per il week end che andrà a concludersi domenica 16 ottobre 2022.

GRUPPO 1

EMPOLI-MONZA 2 – La neopromossa è in grandissima fiducia, il cambio in panchina ha portato nuovo entusiasmo e risultati, i toscani invece hanno si sfiorato la vittoria a Torino ma l’avrebbero ottenuta non con merito, visti i tanti gol falliti dai granata.

INTER-SALERNITANA 1 – Dopo la settimana di Champions la squadra di Inzaghi si rituffa in campionato con l’obiettivo di risalire la china e contro i campani, non propriamente brillanti nell’ultimo periodo, il successo non dovrebbe sfuggire.

NAPOLI-BOLOGNA 1 – Agli azzurri travolgenti il Bologna non potrà che opporre una tenue resistenza, la vittoria ci sembra davvero scontata.

VERONA-MILAN 2 – Gli scaligeri hanno perso uomini e smalto rispetto alle ultime due stagioni e soffrono tremendamente, i rossoneri in trasferta sono micidiali.

BARI-ASCOLI 1 – Pugliesi in crescendo e con una grande autostima; l’Ascoli, in questo momento, non dovrebbe rappresentare un problema.

LENS-MONTPELLIER 1 – La settima vittoria stagionale non dovrebbe sfuggire alla squadra di Franck Haise che deve riprendersi dopo lo stop in casa del Lille.

TOTTENHAM-EVERTON 1 – Troppo facile l’impegno per la squadra di Conte che sfrutterà a dover l’impegno casalingo apparentemente non proibitivo.

LEEDS UNITED-ARSENAL 2 – La leader della Premier arriva dal super successo sul Liverpool e contro una pericolante, seppur in trasferta, dovrebbe avere vita facile a trovare altri tre punti.

GRUPPO 2

ATALANTA-SASSUOLO X – In casa la squadra di Gasperini non è così potente come in trasferta e il Sassuolo è sempre un osso durissimo.

LAZIO-UDINESE 1 – Anche per la legge dei grandi numeri la bella Udinese prima o poi cadrà e a nostro giudizio contro la Lazio è un’eventualità altamente probabile.

TORINO-JUVENTUS 2 – Nessuna delle due squadre sta benissimo, più bassi che alti in ambedue i team, ma il Toro contro i cugini non trova da un pezzo le contromisure: fiducia alla Vecchia Signora.

BENEVENTO-TERNANA 2 – Le Fere sono in un momento straordinario, mentre i campani balbettano un po’ troppo e anche stavolta rischiano grosso.

CITTADELLA-SPAL 2 – L’arrivo di De Rossi sulla panchina dei ferraresi darà quel guizzo necessario per provare concretamente a fare il colpaccio.

COSENZA-GENOA 2 – In classifica non sono poi così distanti, ma i rossoblù di Genova hanno le qualità per vincere e rosicchiare punti alle altre di alta classifica.

PARMA-REGGINA X – Parmigiani specialisti in pareggi, mentre la Reggina non lo hai mai fatto ancora in campionato: stavolta può assolutamente accedere.

REAL BETIS-ALMERIA 1 – La squadra di Pellegrini viaggia con un ritmo importante, per l’Almeria non sembra la gara adatta per provare la risalita dai bassifondi.

REAL MADRID-BARCELLONA 1 – Il super match della Liga mette di fronte le due squadre appaiate al comando, ma il Bernabeu darà la spinta alla squadra di Ancelotti a fare il pieno.

FULHAM-BOURNEMOUTH X – Entrambe le squadre si stanno tutto sommato ben comportando nell’attuale Premier e un pari potrebbe risultare positivo per entrambe.

LIVERPOOL-MANCHESTER CITY X – Ai Reds occorrerebbe una vittoria per risalire da una classifica inaspettatamente deficitaria, ma in un momento così complicato puntare al pari non sarebbe condannabile.

BAYERN MONACO-FRIBURGO 1 – I bavaresi hanno ripreso a macinare e non si faranno sfuggire la chance di battere la seconda della classe effettuando il sorpasso.

scommesseTotocalcio
Commenti (0)
Aggiungi Commento