Serie D: Un portiere e un attaccante firmano per la Gelbison

È ufficiale l’accordo con Saverio Dellino.
L’attaccante esterno di 22 anni, nativo di Bari arriva dal Casarano, club con il quale ha militato nella seconda parte dell’ultima stagione.
L’atleta ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Matera per poi giocare nel Bisceglie, Fasano e Mola. Ha disputato numerose gare in Lega Pro e vanta diverse esperienze in serie D.
Le prime dichiarazioni in rossoblù: “Appena ho saputo di questa possibilità non ho esitato. Col direttore Nicoló Pascuccio e il Presidente Maurizio Puglisi ci siamo messi d’accordo subito, senza perdere tempo. Ho visto la serietà della società e quindi non è stato difficile accettare”.

 

Il portiere Francesco Cannizzaro torna a vestire la maglia rossoblú.
Nativo di Palermo, l’atleta ventenne era in forza alla Polisportiva Santa Maria dove era stato trasferito dopo aver iniziato la stagione con la Gelbison.
Cresciuto nelle giovanili del Palermo e del Trapani l’estremo difensore ha militato anche tra le file del Savoia, Città Sant’Agata e Bitonto.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Torno in una società seria e molto preparata, con ambizioni importanti. Spero di potermi esprimermi al massimo delle mie potenzialità, ho voglia di mettermi in gioco”.

 

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Francesco CannizzaroGelbisonSaverio Dellino
Commenti (0)
Aggiungi Commento