Notizie dal mondo dilettantistico

D/D: Sangiuliano City, ingaggiato un ex Legnano, Arconatese e Varesina

426

FC Sangiuliano City comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Andrea Robbiati.

Il difensore classe 2002, dopo il settore giovanile prima nel Milan e poi nel Monza, ha vissuto le sue prime esperienze in Serie D con le maglie di Legnano, Arconatese e Varesina per un totale di 66 presenze e una rete.

Queste le sue prime parole da nuovo giocatore del Sangiuliano: <Sono molto contento di essere qui in una squadra secondo me molto forte che spero di aiutare a raggiungere gli obiettivi che si era posta. Per me questo girone rappresenta una novità assoluta e uno stimolo ulteriore,  visto che ho sempre giocato nel Girone B, ma qui ho visto che ci sono piazze storiche e importanti. Sono sicuro che faremo bene nel ritorno>.

Un altro innesto quindi in casa gialloverde che già in passato era stato seguito dal direttore sportivo Alessio Battaglino: <Già due stagioni fa eravamo stati vicini all’accordo perché Robbiati è un difensore ancora giovane, ma ben strutturato, veloce e che ha caratteristiche che sicuramente ci faranno comodo. Ora siamo molto contenti di averlo con noi e speriamo ci possa dare una grossa mano per tutto il girone di ritorno. Si è presentato molto bene al suo primo allenamento e di certo va a completare un reparto, come quello della difesa, che ha subìto assenze importanti tra i centrali con Carminati, Solerio e Di Fini che hanno avuto tutti problemi più o meno gravi>.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale