Notizie dal mondo dilettantistico

D/E – Due nuove riconferme in casa Trestina

256

Con una nota ufficiale sul proprio sito la società annuncia:

“Prosegue senza sosta il lavoro del D.S. Sante Podrini e della società, lavori finalizzato alla formazione della rosa che il Trestina metterà a disposizione del neo tecnico Marco Bonura.

Oggi è stata la volta della riconferma del centrocampista classe 1996 Nicola Gori e del difensore centrale classe 1998 Gabriele Fumanti.
Il primo dopo l’esperienza con il Romagna Centro, Cesena e Giulianova tornerà per il secondo anno consecutivo a vestire la maglia bianconera dopo una stagione nella quale ha messo in mostra tutte le sue qualità e dove ha dato un apporto considerevole al centrocampo bianconero.
Il secondo dopo Gubbio, Torino e Carpi rimane per il secondo anno consecutivo a Trestina dove, nella passata stagione, ha dimostrato di essere uno dei punti di forza della retroguardia bianconera.
Ai neo riconfermati va il saluto e il ringraziamento di società e sostenitori per la fiducia che hanno voluto accordare allo Sporting Club Trestina e, se tutto andrà bene, ci rivedremo tutti allo Stadio Casini per l’inizio della preparazione.”