Notizie dal mondo dilettantistico

D/F: Fossombrone-Fano, sarà 3 a 0 a tavolino?

1.242

Il derby tra Fossombrone e Fano è terminato 0-2 sul campo, ma ora si prospetta un possibile ribaltamento del risultato a tavolino a favore della squadra di casa. La situazione ha tutti gli ingredienti per essere clamorosa, ma le possibilità di un cambiamento sono concrete. Vediamo cosa è successo.

Il giocatore Bartolomeo Riggioni, attualmente in forza al Fano, aveva ricevuto una squalifica dopo l’ultima partita della stagione precedente a causa di un’accumulo di ammonizioni. Di conseguenza, doveva scontare questa squalifica nella prima partita di campionato della stagione in corso. Tuttavia, durante la partita tra il Fano e il Vastogirardi, Riggioni è sceso in campo, e sembra che il club molisano non si sia accorto della sua squalifica e non abbia presentato un ricorso.

Il Fossombrone, d’altro canto, ha prontamente presentato un ricorso contro questa situazione, e di conseguenza, c’è una buona probabilità che il risultato della partita non venga omologato. Ora, si attende la decisione del Giudice sportivo, che potrebbe cambiare lo 0-2 maturato sul campo in un 3-0 a favore del Fossombrone.

Questa situazione insolita sta attirando l’attenzione degli appassionati di calcio e potrebbe avere un impatto significativo sulle sorti del campionato. Resta da vedere come si concluderà questa vicenda e quale sarà la decisione finale del Giudice sportivo.

. . . .