Notizie dal mondo dilettantistico

D/F: Gradito ritorno di un portiere in casa Vigor Senigallia

413

. . . . .

 

Bentornato alla Vigor Senigallia Filippo Alessandroni. La società comunica che il portiere, classe 2005, cresciuto e sbocciato nel vivaio rossoblu, è di nuovo un calciatore della Vigor. Filippo è reduce dalla importante e prestigiosa esperienza alla Spal con cui ha partecipato – nelle ultime stagioni – ai campionati Under 17 e Under 18 nazionali.
Alcuni anni lontano da casa lo hanno forgiato tecnicamente e caratterialmente. Il presidente Franco Federiconi e tutto l’entourage rossoblu hanno grande fiducia in lui, così come mister Clementi e lo staff tecnico vigorino e per questo hanno voluto fortemente riportarlo a casa.

Nel reparto portieri “raggiunge” Alessio Sarti, confermato dalla passata stagione, classe 2004. Due guardiani molto giovani per la Vigor dunque, sul solco tracciato con Roberto e Sarti stesso nelle recenti stagioni ricche di soddisfazioni.

Chi, quando, perché e percome giocherà… lo stabilirà mister Clementi. Una cosa è certa però: col ritorno di Alessandroni, il “pacchetto” portieri della Vigor Senigallia è giovane, forte e pronto a dare il suo contributo per la causa rossoblu.

Bentornato alla Vigor Filippo, facci vedere il tuo valore!

 

Comunicato della società sul sito ufficiale