Notizie dal mondo dilettantistico

D/I: Il Canicattì ha il suo nuovo presidente

995

. . . . .
L’ASD Canicattì Calcio ha il piacere di comunicare che il nuovo Presidente del club biancorosso sarà Maria Grazia Scicolone. Già socia del club biancorosso, la signora Scicolone, imprenditrice di grande successo, è stata eletta all’unanimità dall’Assemblea dei soci e sarà lei a guidare, in qualità di Presidentessa, il prestigioso Club biancorosso nella sua decima stagione sportiva dopo la rifondazione. Siamo certi che Maria Grazia, con il suo entusiasmo, le sue capacità comunicative e professionali, rappresenterà al meglio l’Asd Canicattì. Alla Presidentessa eletta vanno i migliori auguri di buon lavoro!

Ecco la prima dichiarazione della nuova Presidentessa Maria Grazia Scicolone: ‘La passione per il calcio l’ho sempre avuta, e quando ho incrociato il mio cammino con quello di questo gruppo societario, ho subito capito che avrei potuto dare il massimo di me stessa. Questa Canicattì è in grado di emozionare, e la sfida è appena iniziata!’

Inoltre, nel dare il benvenuto al nuovo Presidente, tutti i soci desiderano ringraziare il Presidente Angelo Licata per l’impegno, la passione, l’equilibrio, la grande disponibilità e la professionalità con cui ha svolto il suo ruolo in questi anni. Speriamo che i successi sportivi ottenuti, l’affetto e la stima della comunità sportiva canicattinese abbiano ripagato almeno in parte i numerosi sacrifici che ha compiuto per l’Asd Canicattì e per la città di Canicattì. Angelo è stato il presidente ideale che ogni società vorrebbe avere. Sapere che rimarrà ancora coinvolto ci dà la forza e il coraggio di andare avanti. Grazie, ANGELO!!!”

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale