Notizie dal mondo dilettantistico

D/I: Quattro nuovi arrivi in casa Città di Sant’Agata

641
Il centrocampista classe 2002 Alessio Esposito e il difensore classe 2004 Paolo Capitano sono due nuovi giocatori del Città di Sant’Agata!
Esposito è cresciuto tra le giovanili del Napoli, con cui ha partecipato anche alla UEFA Youth League. Dal 2020, ha indossato le maglie di Portici, Brindisi ed è reduce dall’esperienza al Francavilla della passata stagione.
Capitano dopo essere cresciuto nei settore giovanili di Trapani e Marina di Ragusa, passa prima alla Casertana e all’inizio della scorsa stagione al Lavello, per poi infine a dicembre trasferirsi alla Sancataldese.
”Sono felicissimo di aver sposato i colori biancoazzurri e ringrazio lo staff e la dirigenza per l’opportunità che mi è stata data. Sant’Agata è una società che in questi anni si è contraddistinta per la serietà, per il buon lavoro e la valorizzazione dei giovani e questo mi ha portato a sposare questo progetto.- ha commentato Esposito-. Siamo una squadra giovane che ha voglia di dire la sua in un campionato ostico per poter raggiungere l’obbiettivo prefissato.”
”Ringrazio società e mister per questa opportunità. Ho voglia di fare bene e questa è la piazza giusta per farlo. Ho trovato un gruppo molto coeso e con tanta fame e sono pronto a mettermi a completa disposizione del mister per aiutare questa squadra” ha detto Capitano.

 

Il centrocampista classe 2001 Francesco Saverino e il difensore classe 2002 Ruben Falla sono ufficialmente due nuovi giocatori del Città di Sant’Agata!
– Per Saverino, santagatese di nascita, si tratta di un ritorno, visto che Sant’Agata è stata il suo trampolino di lancio, e dopo 4 anni in cui ha collezionato più di 100 presenze tra girone H e I di Serie D con Messina, Rotonda e lo scorso anno con il Paternò, ritorna a casa.
Falla è un prodotto del settore giovanile della Vibonese. Nelle ultime stagioni ha vestito, oltre a quella della Vibonese, le maglie di Troina e, nella passata stagione, del Ragusa.
’Ringrazio la società e il mister per avermi dato l’opportunità di tornare in questa piazza per me tanto importante. Sin dal primo giorno mi sono trovato molto bene con il mister, e soprattutto con i compagni, che mi hanno da subito aiutato a integrarmi in gruppo e a far sì che mi inserissi nell’idea di gioco del mister’ ha detto Saverino.
’Sono contentissimo di aver sposato questo progetto perché reputo il Città di Sant’Agata una società seria e determinata alla valorizzazione di giovani come me.- commenta Falla-. Ringrazio la società, il mister e il direttore per l’opportunità concessami e tutti i miei compagni per avermi accolto in modo da mettermi in condizione di poter fare bene sin da subito.’

 

. . . . .