Notizie dal mondo dilettantistico

EccAbruzzo: L’Aquila annuncia il suo nuovo allenatore

660
L’Aquila 1927 rende noto di aver raggiunto l’accordo per la conduzione tecnica della Prima Squadra con mister Sergio Lo Re.
Classe 1975, aquilano d’adozione, da calciatore Lo Re ha militato principalmente tra Serie D ed Eccellenza, indossando tra le altre le maglie di Sulmona, Luco, Valle del Giovenco e Celano. Una volta appesi gli scarpini al chiodo, ha intrapreso la carriera da allenatore proprio nelle giovanili rossoblù, dove ha guidato le formazioni Giovanissimi, Allievi e Berretti. Nel corso della sua carriera, figurano le esperienze in Eccellenza con Amiternina Scoppito e Nerostellati (con quest’ultima, nel campionato sospeso prematuramente per Covid, era stato protagonista di una cavalcata di rilievo portando i peligni a ridosso dei play-off) ed un biennio in Promozione con l’Ovidiana Sulmona.
Il tecnico dirigerà il primo allenamento in rossoblù questo pomeriggio.
Al termine, si terrà la conferenza stampa di presentazione (ore 18), presso la Sala Stampa ‘Franco Giancarli’, alla quale tutti gli organi di informazione sono invitati a partecipare. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook L’Aquila 1927.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale