Notizie dal mondo dilettantistico

EccBasilicata: Un allenatore esperto per il Moliterno

632

Un allenatore con una carriera trentennale alle spalle, ricca di esperienze e successi nel mondo del calcio. Stiamo parlando di Pasquale Arleo, nuovo allenatore del Moliterno, club dell’Eccellenza della Basilicata.

La sua carriera da allenatore è stata contraddistinta da notevoli traguardi e contributi significativi. Ha fatto la differenza sulla panchina del Potenza, guidando le giovanili, la squadra in Serie D e in Lega Pro, ottenendo anche una salvezza all’ultimo minuto che ha mantenuto i leoni potentini nella categoria. Anche la sua parentesi a Picerno tra il 2016 e il 2018, con un totale di 85 partite disputate.

Inoltre, Arleo ha recentemente allenato il Francavilla in Sinni in Serie D, subentrando a mister De Luca. Durante i suoi tre mesi alla guida del Francavilla, ha disputato 13 partite prima di dimettersi.

Con la sua visione tattica e il suo modulo 3-5-2, Arleo ha ottenuto successi importanti in tutta la sua carriera. Il suo arrivo a Moliterno, nella Val d’Agri, è un segno positivo per il club, che si trova attualmente al 13° posto con soli 5 punti in otto partite, una vittoria e cinque sconfitte, con 4 gol fatti e 12 subiti. Ci sono sfide importanti da affrontare, ma le prospettive di miglioramento sono promettenti. Arleo è ormai considerato una garanzia nel calcio lucano.

 

. . . .