Notizie dal mondo dilettantistico

EccLombardia: Due uscite importanti nell’organico della Cisanese

233

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

“Due uscite importanti nell’organico giocatori della prima squadra: lasciano la nostra formazione i giocatori Paolo Carminati e Matteo Mangili.

Dopo tre stagioni, lascia Cisano Bergamasco il difensore centrale classe 1992 Paolo Carminati, che la nostra società ringrazia vivamente per il prezioso contributo umano e tecnico. Per lui un totale di 58 presenze e un gol e un trascorso importante in serie D con le maglie di Scanzorosciate, Pontisola, Ciserano, Aurora Seriate.

Termina il rapporto anche con Matteo Mangili, laterale sinistro classe 1998. Giunto nell’estate scorsa a Cisano dopo due anni in serie D a Caravaggio, un problema fisico l’ha frenato sino a febbraio, quando con 3 presenze era tornato disponibile prima che il campionato si fermasse per l’emergenza coronavirus.

A fronte di queste uscite, ci saranno chiaramente anche nuove entrate. I nuovi giocatori che faranno parte della prima squadra 2020/2021 verranno ufficializzati solamente dopo la firma dei rispettivi tesseramenti. In tal senso, sono già diversi gli accordi verbali.”