Notizie dal mondo dilettantistico

PromAbruzzo – La Santegidiese ingaggia un portiere dal Mutignano

248

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

“Il portiere classe 1994, Antonio Donateo, arriva in giallorosso dopo due intense annate al Mutignano.

Il nuovo acquisto della Sant ha fatto parte di importanti settori giovanili come Lazio, Siena, Gubbio e Vicenza. Ha indossato la maglia del Gallipoli, sua città natale, prima di arrivare in Abruzzo per giocare con Castellalto e Torrese prima di passare al Mutignano.

Le ultime due stagioni a Mutignano lo hanno visto partecipe di ottime prestazioni anche contro la Sant. Donateo commenta così le ultime due stagioni: “Il Mutignano è un’ottima squadra, mi sono trovato davvero bene e in due anni abbiamo fatto davvero tanto: nel primo siamo riusciti a salvarci mentre nel secondo i risultati ottenuti sono stati davvero stupefacenti. Ringrazio Mutignano e il grande gruppo che è.”

Dopo che la trattativa è andata a buon fine, il nuovo portiere giallorosso si è detto contentissimo di essere un nuovo giocatore della Sant.
“Ho sempre guardato con un occhio particolare l’ambiente santegidiese soprattutto per il caloroso tifo e l’enorme stadio, uno dei migliori in Abruzzo. La squadra è stata sempre al vertice e per questo ammiro molto la società che già adesso sta preparando la nuova annata.

Riguardo alla prossima stagione calcistica sono convinto che con le giuste modalità si potrebbe fare davvero bene sia per il blasone della squadra sia per come si sta muovendo la società. Finalmente sarò dalla parte dei tifosi giallorossi e non vedo l’ora”.

Diamo dunque un caloroso benvenuto a Donateo Antonio.”