Notizie dal mondo dilettantistico

EccMolise: Real Guglionesi, annunciato il nuovo allenatore

749
È con estremo piacere ed entusiasmo che affidiamo la guida tecnica per la Stagione 2023/24 al Sig. Francesco Bonetti.
Bonetti ha iniziato la carriera da allenatore alla guida del Larino 98, conducendo la formazione molisana al terzo posto in Prima categoria.
Seguono le esperienze con Fiamma Larino e Polisportiva Kalena, con questi ultimi ottiene la vittoria dei playoff di Prima categoria, dopo il secondo posto in regular season.
La stagione successiva, approda alla Turris di Santa Croce di Magliano e qui conquista, ancora una volta, la vittoria dei playoff di Prima categoria.
Dimissionario a gennaio, con la squadra al settimo posto del campionato di Promozione, la stagione successiva approda al Colletorto.
Qui ottiene la promozione in Eccellenza, dopo la vittoria del campionato.
Seguiranno ancora le esperienze con la Frentana Larino (Eccellenza molisana), come vice di Mr. Cosco al Gela (Serie C2, arrivati secondi e in finale Play-Off), con il Miletto (Eccellenza molisana), alla guida della Berretti del Campobasso, Torre Magliano e Montenero.
Nel 2016/17 approda in Eccellenza pugliese alla guida dell’Atletico Vieste dove, in sei anni, galleggia sempre tra le prime 6 posizioni arrivando in Finale di Coppa Italia Regionale e vincendo tre anni il Premio Valorizzazione Giovani.
Nel 2021/22 si accasa al San Severo Calcio e nel 2022/23 all’Orta Nova, sempre in Eccellenza Pugliese.
Quest’anno, con grande entusiasmo, ha accettato il progetto NeroVerde, e l’ASD Real Guglionesi è orgogliosa di aver riportato a casa uno dei migliori tecnici della zona nonché di offrire al proprio pubblico una proposta calcistica che possa far divertire e che possa convincere gli appassionati.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . . .