Notizie dal mondo dilettantistico

EccPiemonte: l’Accademia Borgomanero ufficializza il nuovo mister della Juniores

240

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società comunica:

“La società ASD Accademia Borgomanero 1961 comunica che il nuovo allenatore della Juniores per la stagione 2020/21 sarà Paolo Ottina.

Queste le parole del tecnico:
“Sono contento per la riconferma, vuol dire che abbiamo lavorato bene insieme. Inoltre sono soddisfatto per essere stato assegnato alla Juniores, ritrovo un gruppo che avevo lasciato due anni fa. Un gruppo che ha registrato importanti risultati. Un vero peccato ci sia stata questa sosta mi auguro che questa non sia andata ad intaccare la loro forma e l’entusiasmo. Sono stati mesi difficili per tutti anche se credo bisogna prendere gli aspetti positivi di questa sosta, come l’aver staccato la spina. Siamo stati costretti ad allontanarci da questo mondo e ci è stata data la possibilità di comprendere quanto ci manchi.”
La società saluta con affetto professionale ed umano mister Enrico Rossi ed Alessio Garreffa. Purtroppo a causa di questo stop non è stato possibile proseguire il percorso insieme.
“Termina la mia avventura a Borgomanero – ha dichiarato il tecnico – sono stati solo 3 mesi, ma in così poco tempo ho avuto la fortuna e l’onore di conoscere persone splendide. Grazie a tutti i mister con i quali si è instaurato un rapporto stupendo, grazie a tutti i dirigenti sempre presenti ed attenti ad ogni mia richiesta, ma grazie soprattutto alla Società che mi ha dato la possibilità di fare parte di questa famiglia! Grazie a tutti di Cuore!”
L’Asd Accademia Borgomanero comunica un aggiornamento riguardante la composizione dello staff dirigenziale del settore giovanile; è entrato a farne parte Pietro Lo Monaco che avrà l’incarico di responsabile organizzativo attività di base. La società nei prossimi giorni comunicherà ulteriori aggiornamenti.
Questa la composizione ad oggi.

Responsabile settore giovanile: Mirko Albi

Direttore sportivo agonistica: Gianpiero Forzani
Direttore sportivo pulcini/esordienti: Mirko Albi
Responsabile scuola calcio: is Corrado Carbone
Responsabile organizzativo attività di base: Pietro Lo Monaco”