Notizie dal mondo dilettantistico

PromEmiliaRomagna: per il Bentivoglio due conferme nello staff e arriva un attaccante

189

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

“Il Bentivoglio Calcio, nella persona del Direttore Generale Tiziano Ardizzoni, è lieto di confermare il binomio Nicola Galletti, in qualità di allenatore, e Matteo Mari, nel ruolo di Direttore Sportivo. È davvero magnifico per il club mantenere alla guida del team una coppia che ha costruito e plasmato un’ottima squadra lo scorso anno, realizzando splendide cose in una stagione purtroppo anomala e menomata dall’emergenza Covid-19.
La dirigenza sta progettando la nuova stagione e, proprio a questo proposito, è felice di annunciare l’arrivo di un grandissimo giocatore come Alessandro Fratangelo, che ha scelto di sposare le intenzioni dei rossoblù. Attaccante molisano classe 1998, Alessandro, nativo di Termoli, è un autentico lusso per la Promozione. Cresciuto nelle giovanili del Teramo, con cui ha debuttato nei professionisti, in serie C, collezionando anche 3 reti, nel 2018 si è trasferito, ancora in Abruzzo, al Pineto in serie D. Nel 2019/2020 il passaggio in Emilia, dove ha vestito la maglia di Sasso Marconi Zola in D e Granamica in Eccellenza. Ad Alessandro (in foto ai tempi dell’esperienza nella valle del Tordino) un caloroso benvenuto e ai nostri Nicola e Matteo gli auguri per un altro proficuo anno insieme!
In questi giorni la società sta lavorando alle conferme di gruppo e staff tecnico. Presto ci saranno ulteriori novità in merito!”