Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Arriva dall’Argentina il nuovo mediano del Città di Otranto

310
Arriva dall’Argentina il nuovo mediano biancazzurro.
Classe 1996, 27 anni festeggiati nello scorso mese di luglio, ha esordito nella sfortunata gara di domenica scorsa con il Novoli pure dimostrando le sue qualità.
Cresciuto nel settore del Velez Sarsfield, società tra le più note del Paese Sudamericano, ha giocato in Patria e nella serie A di El Salvador prima di approdare in Italia.
Tante le esperienze maturate nei tornei di Eccellenza tra Pro Favara, Buccino Volcei, Policoro e Penne.
Nel campionato scorso si è diviso nel girone B di Puglia tra Avetrana e Matino.
Geometrie e senso della posizione, motorino instancabile e buona propensione a ribaltare il gioco, benvenuto a Otranto l’italiano d’Argentina, benvenuto a Sandro Medaglia.
«Sono contento di essere arrivato a Otranto, sono stato accolto benissimo dai compagni di squadra, dai dirigenti e da tutto lo staff tecnico e da tutti i collaboratori.
Conoscevo la città e mi è sempre piaciuta tanto, ora però è il momento di indossare la maglia biancazzurra e dare il massimo.
Sono un centrocampista centrale che si disimpegna sia in fase difensiva che nella costruzione del gioco, ho temperamento e non mi risparmio mai in campo.
Nonostante il passo falso dell’esordio sono convinto che la squadra abbia tutte le potenzialità per fare bene. C’è qualità e il gioco del mister è votato a costruire e a tenere in mano il pallino della gara.
Sarà un campionato duro, non bisognerà mai mollare. I risultati arriveranno grazie all’impegno e al sacrificio di tutti».

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

. . . .