Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto: Colpo sudamericano per la difesa del Pozzonovo

272
Super colpo di mercato per il Pozzonovo di Massimiliano Sabbadin, che si assicura dal Camisano il forte difensore centrale Josè Luis Colman Castro.
Nato il 10 novembre del 1985, nazionalità paraguayana, il nuovo stopper biancazzurro debutta giovanissimo in serie D al Montebelluna: seguono il salto in B al Cittadella, due anni di C/2 con Pro Vercelli e Alghero e la definitiva consacrazione in serie D a Este agli ordini di Gianluca Zattarin.
Sceso in Eccellenza nel 2012 per vincere il campionato con il Marano, torna a Este in D e successivamente approda all’Adriese, con cui trionfa un’altra volta in Eccellenza: seguono due campionati di D al Campodarsego e uno al Caldiero Terme prima della parentesi in Eccellenza al CastelbaldoMasi e del nuovo ritorno in D all’Adriese.
Nelle ultime due stagioni, come detto, ha giocato in Eccellenza al Camisano allenato proprio da Max Sabbadin.
«Il mister e il direttore mi hanno illustrato il progetto e c’è tanta voglia di fare bene – le prime parole del neoacquisto biancazzurro – Non sarà facile, perché in girone avremo molte altre squadre ben attrezzate, ma faremo del nostro meglio per disputare un campionato di vertice. Sono felice di entrare a far parte della famiglia Pozzonovo: conosco bene la serietà e la professionalità della società e non vedo l’ora di iniziare».

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . . .