Notizie dal mondo dilettantistico

Il Chievo di Pellissier cambia nome ed è ufficialmente iscritto in 3° Categoria

2.429

Il nuovo Chievo fondato dall’ex giocatore Sergio Pellissier è ufficialmente iscritto al campionato di terza categoria di Verona.

Dopo la costituzione del nuovo club denominato Chievo 1929, c’era stato qualche problema per l’iscrizione in quanto il nome era riconducibile con l’anno di fondazione al Chievo di Luca Campedelli, quindi la decisione di modificarlo in Chievo 2021 e l’iscrizione alla prossima Terza categoria.

Nessun problema per la Federazione nell’accogliere un’altra società, nonostante la stagione al via il 19 settembre visto che i calendari non sono ancora definiti.

Incerto il girone nel quale giocherà il Chievo 2021, ma il Chievo dovrebbe essere la tredicesima squadra nel gruppo B con Atletico Squarà, Borgo San Pancrazio, Corbiolo, Crazy, Edera, Pozzo, San Zeno, Soave, Arena, Vestenanova, Virtus e Zai Golosine evitando il derby con la nuova società Paluani Life Chievo che è inserita nel girone A, da sempre in orbita Chievo Verona, che da quest’anno oltre ai settori giovanili presenterà anche la prima squadra.