Il Portici accoglie Vacca Jr: oltre 300 presenze tra i professionisti
Il Portici annuncia Antonio Junior Vacca, centrocampista esperto con oltre 300 presenze tra i Pro.
Colpo di spessore per il Portici, che ufficializza l’ingaggio di Antonio Junior Vacca. Il centrocampista napoletano classe 1990, mediano di carisma ed esperienza, indosserà la maglia numero 5 nella prossima stagione.
Cresciuto calcisticamente nel Benevento, Vacca ha legato il suo nome a piazze importanti del calcio italiano. Con il Foggia ha conquistato la promozione in Serie B diventando uno dei beniamini della tifoseria, mentre con il Parma è stato protagonista della cavalcata fino alla Serie A. A Venezia ha contribuito al successo nei playoff di Serie B, collezionando poi oltre 20 presenze nella massima serie.
La sua carriera conta più di 300 partite tra Serie A, B e C, sempre contraddistinte da grinta, personalità e visione di gioco. Negli ultimi anni ha vestito nuovamente la maglia del Foggia, quella della Scafatese e ha preso parte alla spettacolare esperienza internazionale della Kings League.
Ora Vacca sceglie il Portici per scrivere un nuovo capitolo della sua storia calcistica, pronto a mettere a disposizione della squadra tutta la sua esperienza, qualità tecnica e leadership.