Notizie dal mondo dilettantistico

Ostuni, un bomber amatissimo torna in città: Caruso è di nuovo gialloblù

L’attaccante Nicholas Caruso torna all’Ostuni dopo tre stagioni da protagonista: entusiasmo e gol per la squadra gialloblù.

L’Ostuni riabbraccia un volto familiare e amatissimo dai tifosi: Nicholas Caruso torna a vestire la maglia gialloblù.

Classe 1995, l’attaccante originario della Città Bianca rappresenta un innesto dal forte valore tecnico e umano. Per lui si tratta di un vero e proprio ritorno a casa, dopo aver già difeso i colori dell’Ostuni in tre diverse stagioni, tra cui quella esaltante del 2019/2020, conclusa con 21 gol in Promozione.

Caruso vanta un percorso ricco di esperienze nei settori giovanili dell’Andria BAT, dove si mise in evidenza con 14 reti negli Allievi Nazionali e 12 nei Berretti, oltre a stagioni prolifiche in Serie D con Francavilla e Fidelis Andria, e in Eccellenza e Promozione con Polimnia, Vigor Moles, Terlizzi, Atletico Alma Fano, Corato, Sava, Melfi e Massafra.

Già da alcune settimane l’attaccante si allena con il gruppo e da domani sarà ufficialmente a disposizione dello staff tecnico.

Il Direttore Generale Alessandro Scalone e tutta la società hanno espresso grande soddisfazione per il ritorno di Caruso, definendolo un innesto importante per la crescita della rosa e per la spinta emotiva che porterà nello spogliatoio.