Notizie dal mondo dilettantistico

PromEmiliaRomagna: Atletic Cdr Mutina, via allenatore e DS. Annunciato il nuovo mister

367

L’allenatore dell’Atletic Cdr Mutina, Giuseppe Greco, si è dimesso ieri sera d’accordo con la società. Il patron, tutta la dirigenza e lo staff desiderano ringraziare il grande professionista Giuseppe Greco per la dedizione e la professionalità dimostrate in questi anni e augurano a lui le migliori fortune che merita per il futuro.

Atletic Cdr Mutina comunica ufficialmente di aver ricevuto le dimissioni del Direttore Sportivo Giorgio Malavolta. “Auguriamo a Giorgio tutto il meglio per i suoi futuri progetti professionali“, afferma il Patron Gian Lauro Morselli, “e lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto per la nostra società in questi anni. Sottolineiamo, in particolare, il suo contributo decisivo nel percorso che ha portato la società in Promozione, importante traguardo raggiunto dopo oltre 70 anni di storia della Cdr“. Dal maggio 2021 a oggi, Malavolta ha rappresentato e fornito, continua Morselli, “un aiuto prezioso e so che, compatibilmente ai suoi impegni professionali, resterà vicino alla nostra squadra, continuando a condividere i valori e gli obiettivi che ci animano“.

Pier Francesco Pivetti è il nuovo allenatore dell’Atletic Cdr Mutina. Il 62enne modenese è infatti il tecnico individuato per guidare la formazione arancio-nera nella fase finale, la più delicata, del campionato di Promozione. L’esperto mister dirigerà domani, giovedì 29 febbraio, la prima seduta di allenamento della compagine geminiana e siederà in panchina già dalla prossima partita di campionato, domenica 3 marzo, quando l’Atletic Cdr Mutina ospiterà la Quarantolese nel 26esimo turno del girone B.
Pivetti ha una lunga esperienza nei principali tornei dilettantistici regionali; nell’ultimo biennio ha guidato l’Arcetana in Eccellenza; mentre prima ancora aveva allenato, tra i vari club, anche la Modenese e la Sanmichelese.
A mister Pivetti va il benvenuto della società, rappresentata dal patron Gian Lauro Morselli, e dell’intera famiglia arancio-nera.

 

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!