Notizie dal mondo dilettantistico

PromSicilia: Un centrocampista ex Serie C per l’Aquila Bafia

L’USD Aquila Bafia è lieta di comunicare il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Francesco D’Anna, classe 1985.
D’Anna, nativo di Barcellona Pozzo di Gotto, muove i suoi primi passi da calciatore nell’Igea Virtus, riuscendo anche a fare tante presenze con la prima squadra in Serie C.
Successivamente presenzia in tante partite in diverse squadre tra Serie D ed Eccellenza.
Milazzo, Agrakas, Rocca di Capri Leone, Due Torri e tanto altro. Un vero lusso per la categoria.
L’acquisto di D’Anna conferma l’attenzione della società nel cogliere sempre le opportunità per rafforzare la squadra a disposizione di Mister Caragliano.
Un tassello d’esperienza, che serve ad aiutare i tanti giovani in squadra e a rendere più competitiva la squadra del Presidente Rao.
L’abbiamo visto già in campo domenica nonostante la sconfitta contro il Gioiosa ci ha comunque deliziato di qualche sua giocata.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Da oggi, Tutto Calcio Dilettanti è anche su whatsapp!

Tutte le notizie del calcio dilettantistico e non solo: se vuoi rimanere sempre aggiornato clicca sul link e iscriviti: 

unknown.pngunknown.pngunknown.png  https://whatsapp.com/channel/0029VaCoeXv0bIdrtYGVYV3d  unknown_1.pngunknown_1.pngunknown_1.png

 

. . . .