Notizie dal mondo dilettantistico

PromVeneto: Un attaccante moldavo per la Belfiorese

398

. . . .
 

Il direttore sportivo Mirko Cucchetto piazza un altro importante colpo di mercato rinforzando la rosa biancazzurra con l’arrivo dell’attaccante classe ’95 Grigore Plamadeala.

ARRIVO DI SPESSORE. Calciatore dotato di buona tecnica e ampia visione di gioco, tra le sue caratteristiche emerge la semplicità di saltare l’avversario per poi servire assist con il contagocce ai propri compagni o andare alla conclusione in porta, la sua mission è prepararsi bene alla partita della domenica.

Inizia a tirar i primi calci al pallone nel settore giovanile del FC Petrocub Hincesti che milita nella massima serie moldava. Si trasferisce in Italia nel 2012 e viene tesserato dall’Audace vincendo subito un campionato juniores regionale e l’anno successivo quello juniores èlite. Il debutto in prima squadra si annota nel torneo di Promozione 2015/16. Passa all’Olimpica Dossobuono per un anno, mentre l’anno successivo approda in Eccellenza nelle file del Villafranca. Nella stagione 2018/19 veste la casacca del Montebello andando a segno per ben 21 volte e aggiudicandosi la classifica marcatori del girone B di Promozione. Breve parentesi al Team S.Lucia per poi ritornare a Montebello dove sigla altri 17 reti in campionato. Nella scorsa stagione milita nella padovana Arcella e oggi approda alla Belfiorese pieno di entusiasmo e con tanta voglia di iniziare questa nuova avventura.

 

Da oggi, Tutto Calcio Dilettanti è anche su whatsapp!

Tutte le notizie del calcio dilettantistico e non solo: se vuoi rimanere sempre aggiornato clicca sul link e iscriviti: 

1f449_1f3ff.png1f449_1f3ff.png1f449_1f3ff.png  https://whatsapp.com/channel/0029VaCoeXv0bIdrtYGVYV3d  1f448_1f3ff.png1f448_1f3ff.png1f448_1f3ff.png