Notizie dal mondo dilettantistico

Serie C: Avellino, Rastelli verso l’esonero. Tre nomi caldi per la panchina

1.106

Dopo due sconfitte consecutive in altrettante partite di campionato, l’Avellino sta attraversando una crisi profonda che si estende a sei sconfitte consecutive se consideriamo anche la fine della stagione precedente. Questo momento difficile sembra aver messo la panchina di Massimo Rastelli in grave pericolo.

Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttoC, al momento è in corso una riunione cruciale a Montefalcione, che coinvolge il proprietario D’Agostino, suo figlio, Perinetti e Condò. L’atmosfera all’interno del club è carica di tensione, e sembra che la fiducia nel tecnico Rastelli sia completamente erosa. Non sorprenderebbe se già questa sera venisse annunciato il nome del suo successore.

Tra i principali candidati a prendere il posto di Rastelli spicca il nome di Filippo Inzaghi, ma ci sono anche altri allenatori nella lista ristretta, tra cui Alfredo Aglietti e Fabio Gallo. La decisione che verrà presa avrà un impatto significativo sul futuro dell’Avellino e sulla sua lotta per uscire da questa difficile fase. Resta da vedere quale strada sceglierà la dirigenza per cercare di invertire il trend negativo della squadra.

 

. . . .