Notizie dal mondo dilettantistico

Serie C: Bresciano entra nel Consiglio di Amministrazione del Catania

536

Catania Football Club rende noto di aver provveduto ad integrare il Consiglio di Amministrazione nominando il consigliere Mark Bresciano.

“La formalizzazione dell’ingresso di Mark nel comitato direttivo – spiega il Presidente Rosario Pelligra – è il naturale sviluppo di un progetto Catania pensato fin dall’inizio con Grella e Bresciano, da sempre operativamente vicino a me e Vincenzo. Andiamo avanti con fiducia e ambizione”.

“La visione di Mark, uomo di grande esperienza internazionale in ambito calcistico e imprenditoriale – aggiunge il Vice Presidente e Amministratore Delegato Vincenzo Grella – consente al Catania di crescere potendo disporre di un capitale di conoscenze, competenze e relazioni dal valore inestimabile: è motivo d’entusiasmo”.

“Svolgiamo fin dall’anno scorso un programma operativo basato sulla centralità di una società che deve diventare sempre più forte strutturalmente – dichiara il Consigliere Mark Bresciano – e il mio apporto in questa fase deve tradursi anche in una presenza più frequente in sede, per condividere con Vincenzo l’onere di una gestione molto impegnativa su tutti i fronti”.

Composizione del Consiglio di Amministrazione del Catania Football Club: 

Rosario Pelligra, Presidente;

Vincenzo Grella, Vice Presidente e Amministratore Delegato;

Mark Bresciano, Consigliere.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale

 

 

. . . . .